Login
IMG 4089webAnche tu puoi destinare il 5 per 1000 a Senzaconfini ONLUS e ONG,  sostenendo i nostri interventi di sviluppo!

In vent’anni, le attività di Senzaconfini hanno avuto risultati sorprendenti in termini di riduzione della povertà, accesso alle cure primarie, formazione e occupazione.


Continuando a scegliere di sostenere Senzaconfini, consentirai il completamento del polo sanitario di Huanuco con la realizzazione dei nuovi padiglioni di ortopedia, odontoiatria, il polo di formazione medica, la casa di accoglienza per i familiari di malati che provengono da tanti villaggi lontani.


   
  IMG 3832web           IMG 3273web

Sostieni anche tu Senzaconfini  con la firma del tuo 5x1000!

Grazie anche al tuo contributo,  Senzaconfini  potrà completare il Centro Ambulatoriale Ospedaliero a Huanuco, in Perù, con la realizzazione dei nuovi padiglioni di: ortopedia, odontoiatria, farmacia, formazione, casa di accoglienza per i familiari dei tanti malati che arrivano da villaggi lontani…

Il 5 per mille non costa nulla ma vale tanto! Non è una tassa in più: è una quota di imposte che lo Stato devolve  alle organizzazioni no-profit sulla base della scelta indicata dai contribuenti. Per questo la tua scelta è preziosa: indica nella tua dichiarazione dei redditi (730, Modello Unico) il codice fiscale di Senzaconfini: 06635551002.

Con questo piccolo gesto sosterrai  progetti “visibili” a favore delle comunità più disagiate, in America Latina e in Africa. Moltiplica il valore del tuo 5x1000 facendo firmare  amici e parenti! 
Dichiara il tuo impegno per un mondo Senzaconfini! Firma il tuo 5x1000!



5 x 1000 new 
 
Bookmark and Share
Dichiara il tuo impegno. Per un mondo senza confini.
© 2013 senzaconfini.org. Tutti i diritti riservati.